Rigore Baldanzi, ecco la versione di La Penna. Ma le immagini lo smentiscono

Rigore Baldanzi, ecco la versione di La Penna. Ma le immagini lo smentiscono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Finisce 1-1 a Monza con Juric che non riesce ad incatenare la terza vittoria consecutiva in campionato e deve accontentarsi di un solo punto conquistato, ma nel finale si sono scatenate le proteste giallorosse. All'87' c'è un contatto in area tra Kyriakopulos e Baldanzi, ma per il direttore di gara non c'è nulla da segnalare e il Var non interviene a cambiare la decisione dell'arbitro, anche se il fallo sembra netto. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Non ci sono alibi sulla trama, giustificazioni per gli attori o spoiler di intervento da parte dei Friedkin. Avviso per chi è stanco o pigro: questo editoriale contiene riassunti di vecchie puntate, quindi se volete potete riaprirne uno che fa riferimento alle ultime tre stagioni. (ForzaRoma.info)

La Roma chiede rispetto. E lo fa per bocca del direttore sportivo Ghisolfi che, a fine partita, negli studi di SkySport non risparmia la sua furia contro l’arbitraggio e l’errore per il mancato rigore su Baldanzi. (IlNapolista)

È il minuto numero 87 di Monza-Roma, risultato di 1-1. (Sky Sport)

Juric dopo il pareggio col Monza: "Rigore? Scandaloso non darlo", il ds Ghisolfi: "Chiedo rispetto per la Roma"

Il difensore del Monza ha pestato il piede al 35 giallorosso prima che lui potesse saltare per cercare di prendere il pallone. Sull'episodio si è espresso anche Gianpaolo Calvarese, ex arbitro e opinionista di Prime Video, sul suo profilo X. (ForzaRoma.info)

Roma, lo sfogo di Ghisolfi Queste le parole di Ghisolfi: "Non sono solito venire a parlare dell’arbitraggio, ma quello che è successo oggi è inaccettabile. (GianlucaDiMarzio.com)

Ai microfoni del dopo partita, infatti, è intervenuto il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, dando l'impressione che Juric non volesse parlare per il torto subito. Post partita molto delicato a Monza, con la Roma che non è andata oltre l'1-1 contro la squadra di Alessandro Nesta . (Eurosport IT)