Qualificazioni Mondiali 2026, il girone e il calendario dell’Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Tutto è pronto per il via qualificazioni ai Mondiali 2026 per l’Europa anche per l’Italia. La sconfitta contro la Germania infatti non solo ha chiuso le porte agli azzurri per le Final Four di Nations League, ma ha anche dato modo di ufficializzare le avversarie della squadra di Spalletti nella corsa verso la Coppa del Mondo che si svolgerà nell’estate 2026 negli USA. Non qualificata a Russia 2018 e a Qatar 2022, l’Italia quattro volte Campione del Mondo non può fallire nuovamente l’obiettivo di essere presente al torneo iridato che, nel 2026, si svolgerà in tre Paesi: USA, Canada e Messico (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Lazio Bodo Glimt sarà il prossimo turno che la squadra di Baroni dovrà affrontare nel percorso che porterà alla finale di UEFA Europa League al San Mamés di Bilbao. Ion vista di questa sfida contro i norvegesi il Club ha voluto chiamare all’adunata i propri tifosi per poter assorbire la maggior parte dei supporters per questo doppio incontro europeo. (LazioNews24.com)

In queste ultime ore emergono nuovi retroscena riguardo la posizione di Gigot, che potrebbe anche lasciare la Lazio al termine della stagione In casa Lazio si sta preparando il prossimo impegno di campionato in programma contro il Torino, con la squadra di Baroni che deve risollevarsi dopo i passi falsi avvenuti contro Udinese e Bologna. (LazioNews24.com)

Lazio Torino sarà la prossima sfida di Serie A fissata per lunedì 31 marzo all’Olimpico. Il fischio del calcio d’inizio è stato fissato alle 20:45 e la squadra di casa è già concentrata su chiesto grande appuntamento che potrebbe rilanciare i padroni di casa verso la zona Champions. (LazioNews24.com)

Torino, le ultime in vista della sfida di lunedì contro la Lazio all’Olimpico. Arrivano buone notizie per il tecnico granata La buona notizia in casa Toro riguarderebbe Valentino Lazaro. Come riportato da La Stampa, l’esterno austriaco ha completamente superato il fastidio alla caviglia che lo aveva costretto a fermarsi nelle scorse settimane. (LazioNews24.com)

Attraverso un comunicato ufficiale, la Lazio ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per il derby contro la Roma Pochi istanti fa la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale in merito a quelle che sono le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti per il derby in programma il 13 aprile. (LazioNews24.com)

Torino, sorrisi e sudore tra le mura del Filadelfia verso la gara contro la Lazio, ecco qui il ‘team vincente’ nella seduta odierna, il punto dall’infermeria (CalcioNews24.com)