Conte-Inter, storia di un amore impossibile: domenica il ritorno da avversario

Conte-Inter, storia di un amore impossibile: domenica il ritorno da avversario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L tecnico torna a San Siro per la prima volta dopo l’addio del 2021: ripercorriamo la sua esperienza in nerazzurro Antonio Conte si prepara a vivere una domenica carica di emozioni. Per la prima volta dal suo addio all’Inter, il tecnico tornerà a San Siro da avversario, in una sfida che va oltre il semplice risultato sportivo. Conte-Inter: 700 giorni di passione La storia tra Conte e l’Inter è durata appena 700 giorni, dal 31 maggio 2019 al 26 maggio 2021. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Probabilmente sul piano tattico quella di domenica sera tra Inter e Napoli sarà una sfida da calcio all’italiana, ambedue cercheranno di non prendere ripartenze, diventerebbe un problema per entrambe subire i contropiede. (CalcioNapoli1926.it)

L'Inter, seconda in classifica e reduce da due vittorie consecutive, ospiterà infatti il Napoli capolista, che precede gli uomini di Simone Inzaghi di appena una lunghezza. In palio, nel match di San Siro in programma domenica 10 novembre alle 20.45, ci saranno pesanti punti scudetto. (Today.it)

Il centrale kosovaro svela la preparazione tattica degli azzurri per la sfida di San Siro Sulla possibilità di vedere una difesa a tre e sui moduli provati in settimana, Rrahmani è stato chiaro: “Abbiamo provato di tutto, abbiamo sempre giocato con moduli diversi”. (Napolipiu.com)

Inter-Napoli, Conte: non andremo a Milano per fare da sparring partner

"Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. Dopo 1264 giorni dall'addio all'Inter, Antonio Conte torna a San Siro, ma questa volta da avversario, alla guida del Napoli. (Eurosport IT)

Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio analizzando diversi temi caldi in casa Napoli. Dall’imminente sfida contro l’Inter ai rinnovi di Kvaratskhelia e Meret, ecco le sue dichiarazioni. (Napolipiu.com)

Roma, 8 nov. È un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile che ti riaffiorano nella mente tante situazioni, tanti episodi. (Agenzia askanews)