L’EX – Francesco Montervino: Il Napoli e la sfida contro l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Montervino, ex capitano del Napoli e attuale allenatore della Virtus Francavilla, ha condiviso il suo punto di vista sull’imminente sfida tra il Napoli e l’Inter, in programma domenica. Intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte, Montervino ha analizzato la situazione attuale della squadra azzurra, suggerendo come affrontare una gara delicata dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
"In Lombardia non ci possiamo lamentare perché i club di riferimento hanno fatto il proprio. Il Milan fa già storia. Venezia-Arsenal-Napoli, non vi è alcun dubbio che nella testa di chiunque, da queste parti, quella contro il Napoli è LA partita. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. (Virgilio)
In arrivo la sfida della verità per il Napoli di Conte che domani affronterà l'Inter, diretta avversaria per lo scudetto. "De Laurentiis-Conte, avanti senza paura. 'E domani vogliamo restare in vetta'" si legge quest'oggi sulla prima pagina de Il Mattino. (TUTTO mercato WEB)
Sarà una sfida, quella tra Inter e Napoli, significativa in vista dell'andamento del campionato, ma potrebbe verificarsi un evento clamoroso. (AreaNapoli.it)
Il centrale kosovaro svela la preparazione tattica degli azzurri per la sfida di San Siro Sulla possibilità di vedere una difesa a tre e sui moduli provati in settimana, Rrahmani è stato chiaro: “Abbiamo provato di tutto, abbiamo sempre giocato con moduli diversi”. (Napolipiu.com)
Ulivieri: "Non si può parlare di partite da vita o morte" (CalcioNapoli1926.it)