Salvione: “Inter favorita col Napoli solo per il fattore campo. Su Kvara e Meret vi dico tutto”

Salvione: “Inter favorita col Napoli solo per il fattore campo. Su Kvara e Meret vi dico tutto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il coordinatore del Corriere dello Sport online analizza il momento degli azzurri tra campo e mercato Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio analizzando diversi temi caldi in casa Napoli. Dall’imminente sfida contro l’Inter ai rinnovi di Kvaratskhelia e Meret, ecco le sue dichiarazioni. Inter-Napoli e fase offensiva “L’Inter parte favorita solo per il fattore campo”, ha spiegato Salvione. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Il ritorno a San Siro da capolista? Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. Nel primo siamo arrivati secondi perdendo la finale di Europa League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ANTIVIGILIA – Cresce l’attesa per Inter-Napoli, il big match che decreterà chi tra nerazzurri e partenopei chiuderà da prima classificata in Serie A dopo dodici giornate. A San Siro, serata di gala perché si scontrano la prima della classe, il Napoli con 25 punti all’attivo, e la seconda con 24. (Inter-News)

Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, Conte: "Inter la più forte, dobbiamo aiutare Lukaku"

Inter Napoli, arrivano le dichiarazioni di Amir Rrahmani ai microfoni di Dazn nel pre partita del big match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sulla possibilità di vedere una difesa a tre e sui moduli provati in settimana, Rrahmani è stato chiaro: “Abbiamo provato di tutto, abbiamo sempre giocato con moduli diversi”. Il centrale kosovaro svela la preparazione tattica degli azzurri per la sfida di San Siro (Napolipiu.com)

Il Napoli di Conte è primo in Serie A grazie alla sua qualità, sia offensiva per sfruttare le occasioni che difensiva per difendere quanto prodotto. Il tratto caratteristico è la capacità di cambiare atteggiamento tattico all’interno della stessa partita. (Inter-News)