Salvione: “Inter favorita col Napoli solo per il fattore campo. Su Kvara e Meret vi dico tutto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il coordinatore del Corriere dello Sport online analizza il momento degli azzurri tra campo e mercato Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio analizzando diversi temi caldi in casa Napoli. Dall’imminente sfida contro l’Inter ai rinnovi di Kvaratskhelia e Meret, ecco le sue dichiarazioni. Inter-Napoli e fase offensiva “L’Inter parte favorita solo per il fattore campo”, ha spiegato Salvione. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Il ritorno a San Siro da capolista? Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. Nel primo siamo arrivati secondi perdendo la finale di Europa League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
ANTIVIGILIA – Cresce l’attesa per Inter-Napoli, il big match che decreterà chi tra nerazzurri e partenopei chiuderà da prima classificata in Serie A dopo dodici giornate. A San Siro, serata di gala perché si scontrano la prima della classe, il Napoli con 25 punti all’attivo, e la seconda con 24. (Inter-News)
Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Inter Napoli, arrivano le dichiarazioni di Amir Rrahmani ai microfoni di Dazn nel pre partita del big match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sulla possibilità di vedere una difesa a tre e sui moduli provati in settimana, Rrahmani è stato chiaro: “Abbiamo provato di tutto, abbiamo sempre giocato con moduli diversi”. Il centrale kosovaro svela la preparazione tattica degli azzurri per la sfida di San Siro (Napolipiu.com)
Il Napoli di Conte è primo in Serie A grazie alla sua qualità, sia offensiva per sfruttare le occasioni che difensiva per difendere quanto prodotto. Il tratto caratteristico è la capacità di cambiare atteggiamento tattico all’interno della stessa partita. (Inter-News)