Serie A: c'è Inter-Napoli, lo scudetto passa da San Siro

Serie A: c'è Inter-Napoli, lo scudetto passa da San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Inter contro Napoli al Meazza, il ritorno a San Siro di Conte e Lukaku, con Atalanta, Lazio, Fiorentina e Juventus spettatrici interessate. Il posticipo di Serie A a San Siro si preannuncia un insieme di emozioni e che potrebbe dare una prima scossa alla lotta scudetto. I nerazzurri, per gli esperti Sisal, partono ampiamente favoriti 1,85 contro il 4,00 dei partenopei mentre il pareggio si gioca 3,60. (Tuttosport)

Su altre testate

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Inter-Napoli e fase offensiva Il coordinatore del Corriere dello Sport online analizza il momento degli azzurri tra campo e mercato (Napolipiu.com)

"In Lombardia non ci possiamo lamentare perché i club di riferimento hanno fatto il proprio. Il Milan fa già storia. Venezia-Arsenal-Napoli, non vi è alcun dubbio che nella testa di chiunque, da queste parti, quella contro il Napoli è LA partita. (CalcioNapoli24)

Capello prima di Inter-Napoli: "I giganti della Serie A sono loro, sarà una prova molto importante per gli azzurri"

Dopo 1264 giorni dall'addio all'Inter, Antonio Conte torna a San Siro, ma questa volta da avversario, alla guida del Napoli. "Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. (Eurosport IT)

Contro l'Inter da primi in classifica "Fa sempre un certo effetto essere di nuovo in un luogo conosciuto: è un carico di emozioni e di ricordi che ti fa tornare indietro nel tempo. (Quotidiano Sportivo)

I giganti della Serie A sono loro. L'ex allenatore Fabio Capello, a la Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida tra Inter e Napoli: "Una classica da scudetto, basta vedere l’albo d’oro delle ultime stagioni: dal 2021 a oggi l’Inter ha vinto due volte, il Napoli una. (Tutto Juve)