Inter-Napoli, potrebbe verificarsi un evento clamoroso. Il primo accaduto da 91 anni fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà una sfida, quella tra Inter e Napoli, significativa in vista dell'andamento del campionato, ma potrebbe verificarsi un evento clamoroso. Questa partita potrebbe rivelarsi decisiva per l'andamento del campionato, nonostante siamo ancora nelle fasi iniziali della stagione. Inter-Napoli rappresenta uno scontro al vertice che potrebbe offrire prime indicazioni significative per la corsa allo Scudetto di entrambe le squadre. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l'Inter, distante soltanto un punto in classifica: "Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. (Adnkronos)
Dopo 1264 giorni dall'addio all'Inter, Antonio Conte torna a San Siro, ma questa volta da avversario, alla guida del Napoli. Un ritorno che ripercorre il suo percorso con la Beneamata: un biennio di intenso lavoro, che ha portato al 19° scudetto conquistato nel silenzio dell'emergenza Covid, alla finale di Europa League persa e, infine, all'addio alla squadra dopo sole due stagioni. (Eurosport IT)
Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del big match di domenica sera: “Inter-Napoli è una partita diversa da tutte le altre. Il Napoli viene da una brutta sconfitta, quindi sarà un test probante. (L'Interista)
In arrivo la sfida della verità per il Napoli di Conte che domani affronterà l'Inter, diretta avversaria per lo scudetto. "De Laurentiis-Conte, avanti senza paura. 'E domani vogliamo restare in vetta'" si legge quest'oggi sulla prima pagina de Il Mattino. (TUTTO mercato WEB)
Per capitan Giovanni Di Lorenzo la sfida in casa dell'Inter, in programma domenica 10 novembre alle 20.45, capita al momento giusto per tastare il polso al Napoli dopo la sconfitta con l'Atalanta: per Antonio Conte il ritorno al Meazza da ex sarà ancora più ricco di significati. (Quotidiano Sportivo)