La Repubblica del Pallone vi svela i retroscena della sfida scudetto tra Inter e Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento in diretta con "La Repubblica del Pallone" lunedì, dalle 15 alle 16, sul sito di Repubblica e sul nostro canale YouTube, con Giulio Cardone, Giuseppe Perrelli e Alessandro Menghi. Parleremo dei temi principali del campionato, col derby di Torino e la sfida di San Siro tra Inter e Napoli, daremo i voti con le "Cardopagelle", sveleremo retroscena, premieremo il miglior "Colpo di genio" di questa settimana. (la Repubblica)
Su altri giornali
Pistocchi: "Lukaku? Servirebbe un nuovo compagno vicino. Faccio due nomi" (Tutto Napoli)
Simone Inzaghi potrebbe optare per il solito 3-5-2 con Sommer in porta, difesa formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. (SportItalia.it)
Per capitan Giovanni Di Lorenzo la sfida in casa dell'Inter, in programma domenica 10 novembre alle 20.45, capita al momento giusto per tastare il polso al Napoli dopo la sconfitta con l'Atalanta: per Antonio Conte il ritorno al Meazza da ex sarà ancora più ricco di significati. (Quotidiano Sportivo)
"In Lombardia non ci possiamo lamentare perché i club di riferimento hanno fatto il proprio. Il Milan fa già storia. Venezia-Arsenal-Napoli, non vi è alcun dubbio che nella testa di chiunque, da queste parti, quella contro il Napoli è LA partita. (CalcioNapoli24)
– Antivigilia di Inter-Napoli a Castel Volturno. Roma, 8 nov. (Agenzia askanews)
Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online, è intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio analizzando diversi temi caldi in casa Napoli. Dall’imminente sfida contro l’Inter ai rinnovi di Kvaratskhelia e Meret, ecco le sue dichiarazioni. (Napolipiu.com)