Inter-Napoli, i bookies credono nel sorpasso nerazzurro: il colpo di Conte a 4,20

Inter-Napoli, i bookies credono nel sorpasso nerazzurro: il colpo di Conte a 4,20
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Fari puntati su San Siro per la chiusura del 12esimo turno di Serie A. Domenica sera l’Inter riceverà il Napoli in un match che potrebbe dire molto sulle future gerarchie del campionato. Un punto di distacco separa le prime due della classe e gli esperti di Planetwin365 e Snai credono nel sorpasso del gruppo di Simone Inzaghi: segno «1» in vantaggio tra 1,82 e 1,85, pareggio in lavagna a 3,65, mentre un altro blitz di Antonio Conte a San Siro dopo quello ai danni del Milan paga 4,20. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono convinto che quella di domenica sarà una prova molto, molto importante soprattutto per il Napoli. I giganti della Serie A sono loro. (Tutto Juve)

Questa partita potrebbe rivelarsi decisiva per l'andamento del campionato, nonostante siamo ancora nelle fasi iniziali della stagione. Inter-Napoli rappresenta uno scontro al vertice che potrebbe offrire prime indicazioni significative per la corsa allo Scudetto di entrambe le squadre. (AreaNapoli.it)

L tecnico torna a San Siro per la prima volta dopo l’addio del 2021: ripercorriamo la sua esperienza in nerazzurro Conte-Inter: 700 giorni di passione (Napolipiu.com)

Pistocchi: "Inter-Napoli diversa da tutte le altre. Inzaghi? A volte mi lascia perplesso"

"Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. Dopo 1264 giorni dall'addio all'Inter, Antonio Conte torna a San Siro, ma questa volta da avversario, alla guida del Napoli. (Eurosport IT)

ATTEGGIAMENTO – Amir Rrahmani parla così prima di Inter-Napoli: «Se abbiamo provato anche la difesa a tre? Il Napoli ha sempre giocato con moduli diversi, abbiamo provato di tutto, vediamo quando entriamo in campo ma quello non vale niente perché dobbiamo entrare in campo con l’atteggiamento giusto. (Inter-News)

Pistocchi: "Inter-Napoli diversa da tutte le altre. Inzaghi? A volte mi lascia perplesso" (L'Interista)