Rrahmani: “Pronti a tutto contro l’Inter, abbiamo provato diversi moduli”

Rrahmani: “Pronti a tutto contro l’Inter, abbiamo provato diversi moduli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centrale kosovaro svela la preparazione tattica degli azzurri per la sfida di San Siro “Dobbiamo arrivare preparati e con l’atteggiamento giusto”, le parole di Amir Rrahmani nel pre-partita di Inter-Napoli. Il difensore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN prima del posticipo della dodicesima giornata di Serie A, ha svelato dettagli interessanti sulla preparazione della sfida. Sulla possibilità di vedere una difesa a tre e sui moduli provati in settimana, Rrahmani è stato chiaro: “Abbiamo provato di tutto, abbiamo sempre giocato con moduli diversi”. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia le novità potrebbero non essere negli uomini in campo ma nelle posizioni degli stessi come riporta La Repubblica oggi in edicola da cui in particolare si legge: “Molto dipenderà dalla posizione di McTominay, magari più mezz’ala che attaccante aggiunto nella costruzione. (CalcioNapoli24)

Approfondita e dettagliata analisi tattica dell'Inter di Simone Inzaghi. Lo studio di Alessandro D'Aria sulla formazione nerazzurra, prossimo avversario del Napoli. (AreaNapoli.it)

Fiorentina e Juventus spettatrici interessate. Il posticipo di 3,60. (Tuttosport)

Serie A: c'è Inter-Napoli, lo scudetto passa da San Siro

Dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l'Inter, distante soltanto un punto in classifica:... Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. (Virgilio)

Match clou di campionato ma anche amarcord per Antonio Conte. Roma, 8 nov. (Agenzia askanews)

LA SFIDA – Una partita da brividi quella tra Inter e Napoli: chi vince prenderà il primo. O l’Inter seconda a meno uno o il Napoli che proverà a confermare questo primato. (Inter-News)