Inter-Napoli, Conte si prepara: il messaggio per Lukaku

Inter-Napoli, Conte si prepara: il messaggio per Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. Dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l'Inter, distante soltanto un punto in classifica: "Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. Gli va riconosciuto e dato merito, si mettono in una posizione un po' più alta rispetto alle altre pretendenti per il titolo", sono state le parole di Antonio Conte in conferenza stampa. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

In palio, nel match di San Siro in programma domenica 10 novembre alle 20.45, ci saranno pesanti punti scudetto. L'Inter, seconda in classifica e reduce da due vittorie consecutive, ospiterà infatti il Napoli capolista, che precede gli uomini di Simone Inzaghi di appena una lunghezza. (Today.it)

Pistocchi: "Lukaku? Servirebbe un nuovo compagno vicino. Faccio due nomi" (Tutto Napoli)

Sono convinto che quella di domenica sarà una prova molto, molto importante soprattutto per il Napoli. E non lo dico perché rischia di perdere la testa della classifica e di essere sorpassato proprio dall’Inter. (Tutto Juve)

Dove vedere Inter-Napoli in tv e streaming: le probabili formazioni

Questa partita potrebbe rivelarsi decisiva per l'andamento del campionato, nonostante siamo ancora nelle fasi iniziali della stagione. Inter-Napoli rappresenta uno scontro al vertice che potrebbe offrire prime indicazioni significative per la corsa allo Scudetto di entrambe le squadre. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Conte è primo in Serie A grazie alla sua qualità, sia offensiva per sfruttare le occasioni che difensiva per difendere quanto prodotto. Il tratto caratteristico è la capacità di cambiare atteggiamento tattico all’interno della stessa partita. (Inter-News)

Il Napoli inizialmente pensato per il 3-4-2-1 (Terzo Tempo Napoli)