Il vice-Vlahovic dal Napoli: può arrivare già a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus va a caccia del vice-Vlahovic e, beffando il Napoli, potrebbe arrivare proprio dal club partenopeo. Fu uno dei protagonisti di quello che è stato lo Scudetto del Napoli nel 2022/2023 a causa di gol importanti che riuscì a mettere a segno, proprio nelle delicate sfide che lo videro protagonista, con gol molto pesanti. Gli stessi che, firmando per la Juventus, vorrebbe tornare a segnare. Perché col Napoli sarebbe finito il tempo per il centravanti che, non trovando più spazio con Conte, sembra soltanto un lontano ricordo di quello che si vide al Napoli sotto gestione di Luciano Spalletti. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Pistocchi: "Inter-Napoli diversa da tutte le altre. Inzaghi? A volte mi lascia perplesso" (L'Interista)
Intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte, Montervino ha analizzato la situazione attuale della squadra azzurra, suggerendo come affrontare una gara delicata dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
L tecnico torna a San Siro per la prima volta dopo l’addio del 2021: ripercorriamo la sua esperienza in nerazzurro Antonio Conte si prepara a vivere una domenica carica di emozioni. Per la prima volta dal suo addio all’Inter, il tecnico tornerà a San Siro da avversario, in una sfida che va oltre il semplice risultato sportivo. (Napolipiu.com)
Sulla possibilità di vedere una difesa a tre e sui moduli provati in settimana, Rrahmani è stato chiaro: “Abbiamo provato di tutto, abbiamo sempre giocato con moduli diversi”. “Dobbiamo arrivare preparati e con l’atteggiamento giusto”, le parole di Amir Rrahmani nel pre-partita di Inter-Napoli. (Napolipiu.com)
“Probabilmente sul piano tattico quella di domenica sera tra Inter e Napoli sarà una sfida da calcio all’italiana, ambedue cercheranno di non prendere ripartenze, diventerebbe un problema per entrambe subire i contropiede. (CalcioNapoli1926.it)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)