Il Mattino in prima pagina: "De Laurentiis-Conte, avanti senza paura. 'E domani vogliamo restare in vetta'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mattino in prima pagina: "De Laurentiis-Conte, avanti senza paura. 'E domani vogliamo restare in vetta'" In arrivo la sfida della verità per il Napoli di Conte che domani affronterà l'Inter, diretta avversaria per lo scudetto. "De Laurentiis-Conte, avanti senza paura. 'E domani vogliamo restare in vetta'" si legge quest'oggi sulla prima pagina de Il Mattino. Continua quindi il processo di crescita del Napoli di Antonio Conte che affronterà il match di domani contro i nerazzurri con l'obiettivo di portare a casa il massimo dei punti per rimanere alla guida della classifica. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Fari puntati su San Siro per la chiusura del 12esimo turno di Serie A. Un punto di distacco separa le prime due della classe e gli esperti di Planetwin365 e Snai credono nel sorpasso del gruppo di Simone Inzaghi: segno «1» in vantaggio tra 1,82 e 1,85, pareggio in lavagna a 3,65, mentre un altro blitz di Antonio Conte a San Siro dopo quello ai danni del Milan paga 4,20. (Fcinternews.it)
L'ex allenatore Fabio Capello, a la Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida tra Inter e Napoli: "Una classica da scudetto, basta vedere l’albo d’oro delle ultime stagioni: dal 2021 a oggi l’Inter ha vinto due volte, il Napoli una. (Tutto Juve)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare del big match di domenica sera: “Inter-Napoli è una partita diversa da tutte le altre. Il Napoli viene da una brutta sconfitta, quindi sarà un test probante. (L'Interista)
Inter Napoli, arrivano le dichiarazioni di Amir Rrahmani ai microfoni di Dazn nel pre partita del big match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il centrale kosovaro svela la preparazione tattica degli azzurri per la sfida di San Siro Sulla possibilità di vedere una difesa a tre e sui moduli provati in settimana, Rrahmani è stato chiaro: “Abbiamo provato di tutto, abbiamo sempre giocato con moduli diversi”. (Napolipiu.com)