Inter-Napoli, parla Inzaghi: “Gara importante, ma non decisiva. Vi svelo cosa ci servirà per vincere”

Inter-Napoli, parla Inzaghi: “Gara importante, ma non decisiva. Vi svelo cosa ci servirà per vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Simone Inzaghi è intervenuto sui canali ufficiali dell’Inter per commentare la partita in programma domani contro il Napoli: scopri tutte le dichiarazioni del tecnico nerazzurro Non può essere ancora una sfida Scudetto, perché ci troviamo a novembre e solamente alla 12a giornata di campionato. Servirà molto più tempo per capire che riuscirà ad alzare il titolo quest’anno, specie con una classifica così corta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

3,60. Inter contro Napoli al Meazza, il (Tuttosport)

In palio, nel match di San Siro in programma domenica 10 novembre alle 20.45, ci saranno pesanti punti scudetto. L'Inter, seconda in classifica e reduce da due vittorie consecutive, ospiterà infatti il Napoli capolista, che precede gli uomini di Simone Inzaghi di appena una lunghezza. (Today.it)

“Probabilmente sul piano tattico quella di domenica sera tra Inter e Napoli sarà una sfida da calcio all’italiana, ambedue cercheranno di non prendere ripartenze, diventerebbe un problema per entrambe subire i contropiede. (CalcioNapoli1926.it)

TeleLombardia, Cuomo: "Non sarà decisivo, ma se il Napoli facesse risultato a San Siro sarebbe una bella mazzat

Il Napoli di Conte è primo in Serie A grazie alla sua qualità, sia offensiva per sfruttare le occasioni che difensiva per difendere quanto prodotto. Il tratto caratteristico è la capacità di cambiare atteggiamento tattico all’interno della stessa partita. (Inter-News)

Gli va riconosciuto e dato merito, si mettono in una posizione un po' più alta rispetto alle altre pretendenti per il titolo", sono state le parole di Antonio Conte in conferenza stampa. Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. (Adnkronos)

"In Lombardia non ci possiamo lamentare perché i club di riferimento hanno fatto il proprio. Il Milan fa già storia. Venezia-Arsenal-Napoli, non vi è alcun dubbio che nella testa di chiunque, da queste parti, quella contro il Napoli è LA partita. (CalcioNapoli24)