Inter-Napoli, Rrahmani è netto: “Abbiamo provato di tutto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Napoli, arrivano le dichiarazioni di Amir Rrahmani ai microfoni di Dazn nel pre partita del big match. Inter e Napoli sono pronte ad affrontarsi per aggiudicarsi il primato in Serie A. Le due compagini sono distanziate da un solo punto ed i partenopei, a seguito della brutta sconfitta in casa contro l’Atalanta, dovranno mettere in mostra una prestazione di livello per mantenere la testa della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte, Montervino ha analizzato la situazione attuale della squadra azzurra, suggerendo come affrontare una gara delicata dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)
ANTIVIGILIA – Cresce l’attesa per Inter-Napoli, il big match che decreterà chi tra nerazzurri e partenopei chiuderà da prima classificata in Serie A dopo dodici giornate. A San Siro, serata di gala perché si scontrano la prima della classe, il Napoli con 25 punti all’attivo, e la seconda con 24. (Inter-News)
Sulla possibilità di vedere una difesa a tre e sui moduli provati in settimana, Rrahmani è stato chiaro: “Abbiamo provato di tutto, abbiamo sempre giocato con moduli diversi”. Il centrale kosovaro svela la preparazione tattica degli azzurri per la sfida di San Siro (Napolipiu.com)
TATTICA – Conte nella sua esperienza a Napoli sta mostrando un trasformismo tattico inedito nella sua carriera. La squadra infatti non ha un modulo vero di riferimento, ma cambia disposizione a seconda dei momenti della partita. (Inter-News)
"In Lombardia non ci possiamo lamentare perché i club di riferimento hanno fatto il proprio. Il Milan fa già storia. Venezia-Arsenal-Napoli, non vi è alcun dubbio che nella testa di chiunque, da queste parti, quella contro il Napoli è LA partita. (CalcioNapoli24)
Ultimissime Calcio Napoli, ci saranno sicuramente delle novità in campo per Antonio Conte. E non potrebbe essere altrimenti dopo la terribile batosta con l’Atalanta. Conte e la novità tattica per Inter-Napoli (CalcioNapoli24)