Capello snobba la Juve: «Basta vedere l’albo d’oro delle ultime stagioni: i giganti della Serie A sono loro»

Capello snobba la Juve: «Basta vedere l’albo d’oro delle ultime stagioni: i giganti della Serie A sono loro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Su altre fonti

L'Inter, seconda in classifica e reduce da due vittorie consecutive, ospiterà infatti il Napoli capolista, che precede gli uomini di Simone Inzaghi di appena una lunghezza. Lautaro e compagni andranno quindi alla ricerca del successo che varrebbe il sorpasso in vetta, mentre i partenopei si recheranno a Milano con l'obiettivo di difendere il primato. (Today.it)

Ultimissime Calcio Napoli, ci saranno sicuramente delle novità in campo per Antonio Conte. E non potrebbe essere altrimenti dopo la terribile batosta con l’Atalanta. Tuttavia le novità potrebbero non essere negli uomini in campo ma nelle posizioni degli stessi come riporta La Repubblica oggi in edicola da cui in particolare si legge: “Molto dipenderà dalla posizione di McTominay, magari più mezz’ala che attaccante aggiunto nella costruzione. (CalcioNapoli24)

Rrahmani è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Napoli, big match della dodicesima giornata di Serie A in programma alle ore 20.45 a San Siro. Di seguito quanto dichiarato a DAZN (Inter-News)

Il vice-Vlahovic dal Napoli: può arrivare già a gennaio

Un ritorno che ripercorre il suo percorso con la Beneamata: un biennio di intenso lavoro, che ha portato al 19° scudetto conquistato nel silenzio dell'emergenza Covid, alla finale di Europa League persa e, infine, all'addio alla squadra dopo sole due stagioni. (Eurosport IT)

Ne scrive il quotidiano Libero: Inzaghi e Conte, filosofie diverse, tra i due nessuna affinità (IlNapolista)

La Juventus va a caccia del vice-Vlahovic e, beffando il Napoli, potrebbe arrivare proprio dal club partenopeo. Perché col Napoli sarebbe finito il tempo per il centravanti che, non trovando più spazio con Conte, sembra soltanto un lontano ricordo di quello che si vide al Napoli sotto gestione di Luciano Spalletti. (SpazioJ)