Inter, contro il Napoli per acquisire ulteriore consapevolezza. Le possibili scelte di Inzaghi

Inter, contro il Napoli per acquisire ulteriore consapevolezza. Le possibili scelte di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Inter-Napoli può dire tanto, tantissimo su questo inizio di campionato. Dopo la bella vittoria in Champions League contro l’Arsenal, la formazione nerazzurra cerca risposte importanti anche in campionato. Una vittoria sul Napoli, nel big match di questa giornata, significherebbe raggiungere il primo posto e acquisire ulteriore consapevolezza prima della sosta per le Nazionali. Simone Inzaghi potrebbe optare per il solito 3-5-2 con Sommer in porta, difesa formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. (SportItalia.it)

Su altri media

Simone Inzaghi è intervenuto sui canali ufficiali dell’Inter per commentare la partita in programma domani contro il Napoli: scopri tutte le dichiarazioni del tecnico nerazzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché col Napoli sarebbe finito il tempo per il centravanti che, non trovando più spazio con Conte, sembra soltanto un lontano ricordo di quello che si vide al Napoli sotto gestione di Luciano Spalletti. (SpazioJ)

Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. Dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l'Inter, distante soltanto un punto in classifica: "Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. (Adnkronos)

Il Mattino in prima pagina: "De Laurentiis-Conte, avanti senza paura. 'E domani vogliamo restare in vetta'"

Dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l'Inter, distante soltanto un punto in classifica:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Contro l'Inter da primi in classifica "Fa sempre un certo effetto essere di nuovo in un luogo conosciuto: è un carico di emozioni e di ricordi che ti fa tornare indietro nel tempo. (Quotidiano Sportivo)

Il Mattino in prima pagina: "De Laurentiis-Conte, avanti senza paura. 'E domani vogliamo restare in vetta'" (TUTTO mercato WEB)