Napoli, Conte: "Inter la più forte, dobbiamo aiutare Lukaku"

Napoli, Conte: Inter la più forte, dobbiamo aiutare Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. Dopo la brutta sconfitta interna contro l'Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l'Inter, distante soltanto un punto in classifica:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte, Montervino ha analizzato la situazione attuale della squadra azzurra, suggerendo come affrontare una gara delicata dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)

Questa partita potrebbe rivelarsi decisiva per l'andamento del campionato, nonostante siamo ancora nelle fasi iniziali della stagione. Inter-Napoli rappresenta uno scontro al vertice che potrebbe offrire prime indicazioni significative per la corsa allo Scudetto di entrambe le squadre. (AreaNapoli.it)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista: “Inter-Napoli è una partita diversa da tutte le altre. Il Napoli viene da una brutta sconfitta, quindi sarà un test probante. (Tutto Napoli)

L’EX – Francesco Montervino: Il Napoli e la sfida contro l’Inter

Il Napoli di Conte è primo in Serie A grazie alla sua qualità, sia offensiva per sfruttare le occasioni che difensiva per difendere quanto prodotto. Il tratto caratteristico è la capacità di cambiare atteggiamento tattico all’interno della stessa partita. (Inter-News)

“Dobbiamo arrivare preparati e con l’atteggiamento giusto”, le parole di Amir Rrahmani nel pre-partita di Inter-Napoli. Il difensore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN prima del posticipo della dodicesima giornata di Serie A, ha svelato dettagli interessanti sulla preparazione della sfida. (Napolipiu.com)

Un ritorno che ripercorre il suo percorso con la Beneamata: un biennio di intenso lavoro, che ha portato al 19° scudetto conquistato nel silenzio dell'emergenza Covid, alla finale di Europa League persa e, infine, all'addio alla squadra dopo sole due stagioni. (Eurosport IT)