Lukaku al Napoli, il video dell'arrivo a Roma: oggi visite e firma. Le news di calciomercato

Lukaku al Napoli, il video dell'arrivo a Roma: oggi visite e firma. Le news di calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

È il giorno di Romelu Lukaku per il Napoli: l'attaccante belga è atterrato nella capitale, prima tappa odierna prima delle visite mediche e la firma sul contratto triennale col club di De Laurentiis. Operazione da 30 milioni più il 30% sulla futura rivendita per il centravanti, alla quarta avventura in Italia dopo le due con l'Inter e quella con la Roma in prestito lo scorso anno CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. Chi si aspettava Lukaku sovrappeso, bolso, è rimasto deluso. Il belga è apparso asciutto, ovviamente una montagna di muscoli, ma asciutto. Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: (IlNapolista)

Romelu Lukaku sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli, questo ormai è appurato, ma la notizia è che potrebbe addirittura debuttare già sabato sera contro il Parma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti sta bene e sembra essere in buona condizione e anche tirato fisicamente, segno che durante l'estate ha lavorato come Antonio Conte chiedeva. (Tutto Napoli)

Le ultime notizie di calciomercato oggi 29 agosto e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. (Fanpage.it)

UFFICIALE – Lukaku al Napoli, De Laurentiis annuncia: “Benvenuto Romelu”

Un bagno di folla. Napoli ha abbracciato il gigante buono e Romelu Lukaku ha abbracciato Napoli. Ed altrettante ce n’erano anche a Roma dove Romelu è atterrato in mattinata. (ilmattino.it)

Sarà a disposizione di mister Antonio Conte per la partita di sabato 31 agosto, in programma alle ore 20:45 contro il Parma. Il tecnico leccese attendeva Romelu Lukaku con ansia da settimane. Inizialmente, il Napoli era titubante sull'investire prima della cessione di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Con queste parole, De Laurentiis ha reso ufficiale l’arrivo di Lukaku al Napoli, ponendo fine alle speculazioni degli ultimi giorni. “Benvenuto Romelu” (Napolipiu.com)