Lukaku al Napoli, il video dell'arrivo a Roma: oggi visite e firma. Le news di calciomercato

È il giorno di Romelu Lukaku per il Napoli: l'attaccante belga è atterrato nella capitale, prima tappa odierna prima delle visite mediche e la firma sul contratto triennale col club di De Laurentiis. Operazione da 30 milioni più il 30% sulla futura rivendita per il centravanti, alla quarta avventura in Italia dopo le due con l'Inter e quella con la Roma in prestito lo scorso anno CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Benvenuto Romelu!". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato il benvenuto in azzurro all'attaccante belga, in un tweet con la foto del giocatore che firma il contratto. Il bomber belga ha firmato un triennale ed è pronto a vestire la casacca partenopea. (Diretta)

La risposta di Mertens, noto come “Ciro” tra i tifosi napoletani, non si è fatta attendere: Il Napoli accoglie Romelu Lukaku, e Dries Mertens non perde tempo per far sentire il nuovo acquisto a casa. L’ex attaccante azzurro ha già pensato al benessere culinario del connazionale. (Napolipiu.com)

Si è presentato in buonissima condizione. Pare sia in una forma paragonabile a quella dei tempi dell’Inter. Un chilo in meno e non in più. I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. (IlNapolista)

Napoli già pazza di Lukaku: saluto ai tifosi dal terrazzo, firma, allenamento e... debutto

Sarà a disposizione di mister Antonio Conte per la partita di sabato 31 agosto, in programma alle ore 20:45 contro il Parma. Il tecnico leccese attendeva Romelu Lukaku con ansia da settimane. Inizialmente, il Napoli era titubante sull'investire prima della cessione di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte lo attendeva da settimane, con impazienza e trepidazione, e finalmente il momento tanto desiderato è giunto. Sabato 31 agosto, alle ore 20:45, il tecnico leccese avrà l'opportunità di decidere se schierare subito Romelu Lukaku dal primo minuto contro il Parma o se, con saggezza strategica, preferirà farlo partire dalla panchina. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku è arrivato a Napoli intorno alle 20 e una quarantina di minuti più tardi si è affacciato dalla terrazza panoramica che dà sul golfo, col Vesuvio in bella mostra, per salutare il suo nuovo popolo. (La Gazzetta dello Sport)