Preoccupazione per il rischio di esaurimento della birra a Dortmund

Preoccupazione per il rischio di esaurimento della birra a Dortmund
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
thedrinksbusiness.com SPORT

Notizie Di James Evison Cresce la preoccupazione che l'intera città di Dortmund possa rimanere senza birra prima della semifinale di stasera tra Inghilterra e Olanda. La notizia è stata riportata dal giornalista Marcel van der Kraan a Sky Sports, secondo cui la città si aspettava che 85.000 tifosi olandesi si riversassero in città per la partita. Dal confine con i Paesi Bassi a Dortmund ci sono solo 150 miglia, una distanza simile a quella che separa Londra da Cardiff, e ci vogliono solo un paio d'ore di macchina. (thedrinksbusiness.com)

Su altri media

Due nazionali che finora si sono affidate alle giocate dei singoli, come Bellingham e Gakpo, senza brillare. Eppure, nonostante le critiche, Southgate e Koeman sono a un passo dalla finalissima. (la Repubblica)

Ecco le scelte dei due tecnici: dalla conferma di Mainoo al cambio modulo di Koeman (La Gazzetta dello Sport)

La Spagna di Luis De La Fuente ha già fatto la sua parte conquistando l'atto finale che si giocherà domenica 14 luglio a Berlino battendo nettamente la Francia di Didier Deschamps e confermandosi la miglior squadra di questo torneo per gioco, qualità e vittorie (sei su sei tra girone a gare ad eliminazione diretta). (il Giornale)

Calcio in tv: Euro 2024, Olanda-Inghilterra

Siamo giunti alla penultima partita di questi europei tedeschi, con la seconda semifinale di Euro 2024 che si gioca oggi (mercoledì 10 luglio) tra Inghilterra e Paesi Bassi. Andiamo a scoprire le probabili formazioni delle due nazionali, a che ora si gioca e dove guardare la partita in TV e in streaming. (Tech Princess)

Berlino (Germania) 06/07/2024 - Euro 2024 / Olanda - Turchia /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Prima serata con Olanda-Inghilterra, telecronaca dalle 21 di Alberto Rimedio con Antonio DiGennaro al commento tecnico. Al fischio finale dopo i commenti in studio linea a “Notti Europee” mentre a mezzanotte e 45 è fissata la replica di Olanda-Inghilterra. (La Stampa)