Vaccaro: “Bonny al Napoli? Nulla a gennaio. Gli aggiornamenti sul rinnovo di Meret”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vaccaro: "Bonny al Napoli? Nulla a gennaio" “Ho parlato con l’entourage di Meret, c’è un po’ di distanza per il rinnovo. La distanza non è abissale, ma l’accordo non è stato ancora trovato. C’è, però, ottimismo rispetto a qualche settimana fa quando si pensava stesse saltando il banco. Ho letto delle cifre, con un ingaggio raddoppiato per Meret, invece è trapelato che la richiesta del calciatore sia del 20% in più rispetto allo stipendio che percepisce oggi. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
FUTURO – Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nella puntata di oggi dedicata al calcio, ha parlato della trattativa del rinnovo di Alex Meret con il Napoli. Tra i temi toccati, anche un possibile addio del portiere… in direzione Inter. (Inter-News)
Alex Meret, estremo difensore del Napoli, sarebbe un concreto obiettivo dell’Inter di Giuseppe Marotta: occasione a parametro zero (Europa Calcio)
Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, l'Inter monitora la situazione di Alex Meret. (Sport Mediaset)
L'Inter punta Alex Meret a parametro zero. A sostenerlo è l'emittente Kiss Kiss Napoli, secondo la quale i nerazzurri starebbero osservando con grande interesse le trattative tra l'entourage del portiere classe 1997 e il Napoli per il rinnovo di contratto. (TUTTO mercato WEB)
Il presidente dell’Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l’idea sorprende tutti È il marchio di fabbrica di Marotta e dell’ultimo mercato dell’Inter. I parametri zero restano particolarmente ambiti dai nerazzurri, ma più in generale da tutti i club. (CalcioMercato.it)
L'Inter programma il proprio futuro tra i pali bussando alla porta del Napoli. E individuando in Alex Meret un possibile sostituto di Yann Sommer, che tra meno di un mese festeggerà il suo 36esimo compleanno. (Eurosport IT)