Adriano saluta il calcio: alla partita d’addio attesi tanti grandi ex Inter!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prossimamente andrà in scena la partita d’addio al calcio di Adriano. Insieme all’Imperatore scenderanno in campo tanti altri importanti ex calciatori dell’Inter. ULTIMA SFIDA – L’imperatore Adriano appena definitivamente i suoi scarpini al chiodo. Prima di farlo, però, l’ex calciatore dell’Inter sceglie di salutare il rettangolo verde in grande stile. Come reso noto un paio di mesi fa, infatti, è in programma a breve la partita d’addio al calcio allo Stadio Maracana di Rio de Janeiro. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Intervistato dal Corriere della Sera, Henrikh Mkhitaryan parte da una curiosità che forse non tutti conosco. Il suo cognome "in italiano si può tradurre con consolazione, conforto". E allora la domanda del quotidiano viene naturale, riavvolgendo il nastro all'amara sconfitta contro il Manchester City in finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
DURO LAVORO – Archiviato il pareggio di San Siro contro il Napoli, l’Inter ha staccato per alcuni giorni a causa della pausa Nazionali. Al rientro dei big, ad Appiano Gentile si sono serrati i cancelli per preparare la delicata trasferta di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l‘Hellas Verona. (Inter-News)
Terminata la pausa nazionali di novembre, l'Inter è attesa dalla non semplice trasferta di Verona contro l'Hellas. Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista. (Spazio Inter)
Inter, Mkhitaryan avvisa il Napoli: "Non molliamo per lo Scudetto! E vogliamo anche la Champions" Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno di proprietà dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del 'Corriere dello Sport', parlando dogli obiettivi stagionali della squadra allenata da Simone Inzaghi, attuale Campione in carica di Serie A. (AreaNapoli.it)
Il centrocampista dell'Inter ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera parlando degli obiettivi della stagione nerazzurra (GianlucaDiMarzio.com)
Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. (Fcinternews.it)