Mkhitaryan svela il segreto della sua longevità all’Inter: evita di mangiare tre alimenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Henrikh Mkhitaryan a 35 anni continua ad essere insostituibile per Simone Inzaghi all'Inter. Il centrocampista armeno svela come si tiene giovane: "Provo a dormire e a mangiare meglio possibile, evito glutine, zuccheri e lattosio". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il suo cognome significa qualcosa? «In italiano si può tradurre con consolazione, conforto». (IlNapolista)
Simone Inzaghi e la sua Inter hanno messo nel mirino, secondo Radio Kiss Kiss, anche Alex Meret. Il portiere del Napoli, in scadenza a giugno, potrebbe presto finire in un vortice di mercato. (Inter-News)
Verona-Inter si gioca domani, sabato 23 novembre alle 15. I precedenti dono buoni a livello generale. L’ultima sfida al Bentegodi di Verona è un pareggio 2-2, ma c’è anche una goleada non troppo lontana. (Inter-News)
Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. Tanti i temi toccati, partendo dalla finale di Champions League persa a Istanbul ormai un anno e mezzo fa. (Fcinternews.it)
Campionato e Champions League. Dopo un'annata da protagonista in Serie A nella passata stagione, al termine della quale è arrivata anche la seconda stella, l'Inter di Simone Inzaghi vuole rimettere nel mirino la coppa europea. (GianlucaDiMarzio.com)
Terminata la pausa nazionali di novembre, l'Inter è attesa dalla non semplice trasferta di Verona contro l'Hellas. A domanda sugli obiettivi stagionali la risposta che non ti aspetti. (Spazio Inter)