Inter, ad Appiano Gentile gli ultimi Nazionali: si prepara la sfida col Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la settimana di lavoro ad Appiano Gentile per l’Inter, che si prepara ad affrontare il Verona nella tredicesima giornata di Serie A, in programma sabato 23 novembre alle ore 15. Con il rientro graduale dei nazionali, Simone Inzaghi inizia a disporre di quasi tutta la rosa, anche se permangono alcune incognite legate alle condizioni fisiche di alcuni giocatori chiave. NUOVO GIORNO DI LAVORO – Dopo il rientro di Piotr Zielinski nella giornata di ieri, oggi sarà il turno di altri protagonisti. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista. A domanda sugli obiettivi stagionali la risposta che non ti aspetti. (Spazio Inter)
Mkhitaryan: "Testa più sulla Champions che sullo scudetto? Tutti gli obiettivi sono uguali" (TUTTO mercato WEB)
NAPOLI RINNOVO MERET – Al Napoli dall’estate 2018, sarebbe al momento lontana la permanenza di Alex Meret in maglia azzurra. Il portiere di 27 anni è infatti in scadenza di contratto. E, secondo quanto riporta Il Mattino, al momento vi sarebbe ancora una certa distanza tra le parti. (Europa Calcio)
L’Inter si prepara a scendere in campo per la sfida contro il Verona. Inzaghi però sa bene che dicembre sarà un mese complicato con ben sette impegni. (Inter-News)
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno di proprietà dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del 'Corriere dello Sport', parlando dogli obiettivi stagionali della squadra allenata da Simone Inzaghi, attuale Campione in carica di Serie A. (AreaNapoli.it)
Henrikh Mkhitaryan a 35 anni continua ad essere insostituibile per Simone Inzaghi all'Inter. (Fanpage.it)