Il Corriere della Sera apre con le parole di Mkhitaryan: "All'Inter crediamo nella Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere della Sera apre con le parole di Mkhitaryan: "All'Inter crediamo nella Champions" "All'Inter crediamo nella Champions". È questo il virgolettato da titolo proposto oggi nella prima pagina sportiva del Corriere della Sera per presentare la lunga intervista a Henrikh Mkhitaryan, centrocampista nerazzurro e colonna della mediana di Inzaghi. "Ma sia chiaro, non lasciamo nulla" precisa ancora l'armeno, che poi racconta anche il suo modo di essere: "Leggo molto, uso poco il telefono, niente tatuaggi e neppure capelli strani": (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Campionato e Champions League. Dopo un'annata da protagonista in Serie A nella passata stagione, al termine della quale è arrivata anche la seconda stella, l'Inter di Simone Inzaghi vuole rimettere nel mirino la coppa europea. (GianlucaDiMarzio.com)
"L’Inter è costantemente al lavoro per cogliere ogni opportunità che si possa presentare. Certamente con una base ben precisa, che è poi la linea della nuova (Spazio Inter)
Mkhitaryan: "Testa più sulla Champions che sullo scudetto? Tutti gli obiettivi sono uguali" (TUTTO mercato WEB)
Lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera per Henrikh Mkhitaryan che ha parlato così dei momenti di difficoltà e dell'età media più alta della Serie A che appartiene all'Inter. "No, siamo abbastanza sereni e intelligenti per capirlo. (L'Interista)
Alex Meret all’Inter. È questa la parte più particolare del commento di Valter De Maggio sul futuro di del portiere azzurro lontano dal Napoli di Antonio Conte. (Inter-News)
Al Corsera: «Klopp ha guarito il mio eccesso di autocritica, si vede subito chi è intelligente in campo e fuori. Evito glutine, zuccheri e lattosio. Al Bano…» «In italiano si può tradurre con consolazione, conforto». (IlNapolista)