Precedenti Verona-Inter: l’ultimo un pareggio! Anche una goleada

Precedenti Verona-Inter: l’ultimo un pareggio! Anche una goleada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Verona-Inter si gioca domani, sabato 23 novembre alle 15. I precedenti dono buoni a livello generale. L’ultima sfida al Bentegodi di Verona è un pareggio 2-2, ma c’è anche una goleada non troppo lontana. PRECEDENTI VERONA-INTER – Quello di domani sarà il Verona-Inter numero 43 in trasferta. I successi sono poco più della metà, 22, contro gli 8 degli scaligeri e 12 pareggi. I gol fatti 70, quelli subiti 43. (Inter-News)

Su altri giornali

Redazione Scommesse I nerazzurri sono nettamente favoriti nella trasferta del Bentegodi, tanta attesa per il ritorno al gol di Lautaro Martinez (La Gazzetta dello Sport)

Zanetti carica il Verona verso la sfida ai campioni d'Italia dell'Inter. Le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa È vigilia anche per Hellas Verona ed Inter, le prime squadre a tornare in campo alla ripresa del campionato di Serie A. (DerbyDerbyDerby)

L’Inter se la vedrà con un Verona sbilanciato: da una parte ha la peggior difesa della Serie A con 27 gol subiti, dall’altra ne ha realizzati 17, solo due in meno del Napoli capolista. L’Inter, che si trova a un solo punto dalla vetta della classifica, si troverà davanti i gialloblù, momentaneamente al quattordicesimo posto con dodici punti dopo un inizio di stagione particolare, caratterizzato da quattro vittorie e otto sconfitte, con zero pareggi. (OneFootball - Español)

Verona, Zanetti recupera un titolare! Ma due in dubbio contro l’Inter

Mister Paolo Zanetti ha convocato 28 calciatori per Hellas Verona-Inter, match valido per la 13a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 23 novembre alle ore 15, allo stadio 'Bentegodi' di Verona. (Hellas1903.it)

“Dobbiamo ritrovare il miglior Verona, la squadra si è riunita ieri perché ormai sappiamo bene queste soste, ci ha tolto un giocatore importante come Duda. Al di là di questo, siamo in casa nostra, contro una grande squadra, dobbiamo e vogliamo fare una grande partita“. (Europa Calcio)

UN RECUPERO – Per Paolo Zanetti, una buona notizia riguarda la difesa: il difensore polacco Pawel Dawidowicz è stato recuperato e potrebbe addirittura partire titolare. (Inter-News)