Zanetti: “Con l’Inter il miglior Verona. Vogliamo fare una grande partita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo avere equilibrio. Decisivi i dettagli" Redazione Hellas1903 22 novembre - 12:42 Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa in vista della gara del Verona con l'Inter. Ha detto il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo ritrovare il miglior Verona, la squadra si è riunita al completo solo ieri, abbiamo perso un giocatore importante come Duda, oggi l'allenamento sarà determinante ma vogliamo fare una grande partita". (Hellas1903.it)
La notizia riportata su altri media
È vigilia anche per Hellas Verona ed Inter, le prime squadre a tornare in campo alla ripresa del campionato di Serie A. I nerazzurri fanno visita alla squadra di Zanetti al Bentegodi per prendersi momentaneamente la vetta della classifica in attesa di Napoli-Roma. (DerbyDerbyDerby)
Verona – Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Paolo Zanetti, rilasciate alla vigilia di Hellas Verona-Inter, match valido per la 13a giornata di Serie A Enilive 2024/25, in programma sabato 23 novembre, alle ore 15, allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona. (Trivenetogoal)
NOVE SU DODICI – Nel suo inizio di stagione, l’Hellas Verona di Paolo Zanetti ha conquistato 12 punti in altrettante giornate, frutto di quattro vittorie (a fronte di otto sconfitte). (Inter-News)
Dopo la sosta per le nazionali, riparte il campionato. L'Inter affronterà domani il Verona di Zanetti, poi giocherà martedì in Champions con il Lipsia. L'Inter scenderà in campo domani pomeriggio al Bentegodi, ecco dove poter vedere la gara in tv (fcinter1908)
Oltre al futuro incerto di alcuni senatori nerazzurri come Acerbi e De Vrij, anche la posizione di Clahanoglu Tifosi dell'Inter in ansia: il big nerazzurro è finito nel mirino del top club di Premier League e potrebbe lasciare Milano. (Spazio Inter)
Yann Sommer si gioca un pezzo importante, ricorda Opta Paolo, per quanto riguarda i suoi clean sheet. Il portiere della svizzerà, attualmente fermo a 99, potrebbe raggiungere quota 100 porte inviolate nel corso della gara contro il Verona (Inter-News)