Verona, Zanetti recupera un titolare! Ma due in dubbio contro l’Inter

Verona, Zanetti recupera un titolare! Ma due in dubbio contro l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Verona si avvicina alla difficile sfida contro l’Inter con diverse incertezze nella rosa. Durante la conferenza stampa della vigilia, l’allenatore Paolo Zanetti ha fornito aggiornamenti importanti sugli infortunati e sulla possibile formazione. UN RECUPERO – Per Paolo Zanetti, una buona notizia riguarda la difesa: il difensore polacco Pawel Dawidowicz è stato recuperato e potrebbe addirittura partire titolare. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, parla in conferenza stampa per presentare il match contro l'Inter di domani: "Dobbiamo ritrovare il miglior Verona - esordisce l'allenatore gialloblu, come riportano i colleghi di TMW -. (Fcinternews.it)

È vigilia anche per Hellas Verona ed Inter, le prime squadre a tornare in campo alla ripresa del campionato di Serie A. I nerazzurri fanno visita alla squadra di Zanetti al Bentegodi per prendersi momentaneamente la vetta della classifica in attesa di Napoli-Roma. (DerbyDerbyDerby)

Redazione Hellas1903 22 novembre - 12:42 Il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo avere equilibrio. Decisivi i dettagli" (Hellas1903.it)

Verona-Inter, Zanetti: “Dobbiamo ritrovare il miglior Hellas: il nostro pubblico straordinario ci può spingere”

DOVE VEDERE LA GARA — Hellas Verona-Inter si disputerà sabato 23 novembre alle ore 15:00 al Bentegodi e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (fcinter1908)

Redazione Scommesse La Serie A riparte dal Bentegodi. La tredicesima giornata di campionato, che segna il rientro dall'ultima sosta per le nazionali del 2024, si apre con la sfida tra Verona e Inter. I gialloblù si erano congedati con una sconfitta, i nerazzurri invece con un pareggio: un motivo in più, per entrambe, per puntare al successo. (La Gazzetta dello Sport)

Verona-Inter, Zanetti: “Dobbiamo ritrovare il miglior Hellas: il nostro pubblico straordinario ci può spingere” venerdì 22 Novembre 2024 - Ore 13:32 - Autore: Staff Trivenetogoal (Trivenetogoal)