Zanetti: “A Firenze un buon primo tempo. Non ci abbiamo creduto abbastanza”

Zanetti: “A Firenze un buon primo tempo. Non ci abbiamo creduto abbastanza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Le parole del tecnico del Verona Zanetti in conferenza stampa pre Inter, dove ha ricordato anche la partita con la Fiorentina Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, in conferenza stampa di presentazione della gara contro l'Inter, ha ricordato anche la partita di Firenze. Ecco le sue parole: (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Yann Sommer si gioca un pezzo importante, ricorda Opta Paolo, per quanto riguarda i suoi clean sheet. Il portiere della svizzerà, attualmente fermo a 99, potrebbe raggiungere quota 100 porte inviolate nel corso della gara contro il Verona (Inter-News)

Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa in vista della gara del Verona con l'Inter. Ha detto il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo ritrovare il miglior Verona, la squadra si è riunita al completo solo ieri, abbiamo perso un giocatore importante come Duda, oggi l'allenamento sarà determinante ma vogliamo fare una grande partita". (Hellas1903.it)

PRECEDENTI VERONA-INTER – Quello di domani sarà il Verona-Inter numero 43 in trasferta. I successi sono poco più della metà, 22, contro gli 8 degli scaligeri e 12 pareggi. I gol fatti 70, quelli subiti 43. (Inter-News)

Zanetti: "L'Inter è tra le top d'Europa. Belahyane? Domani può confrontarsi con chi potrà essere suo compagno"

È vigilia anche per Hellas Verona ed Inter, le prime squadre a tornare in campo alla ripresa del campionato di Serie A. I nerazzurri fanno visita alla squadra di Zanetti al Bentegodi per prendersi momentaneamente la vetta della classifica in attesa di Napoli-Roma. (DerbyDerbyDerby)

Il Verona si avvicina alla difficile sfida contro l’Inter con diverse incertezze nella rosa. Durante la conferenza stampa della vigilia, l’allenatore Paolo Zanetti ha fornito aggiornamenti importanti sugli infortunati e sulla possibile formazione. (Inter-News)

La squadra si è riunita al completo solo ieri, abbiamo perso un giocatore importante come Duda: oggi l'allenamento sarà determinante ma vogliamo fare una grande partita". Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, parla in conferenza stampa per presentare il match contro l'Inter di domani: "Dobbiamo ritrovare il miglior Verona - esordisce l'allenatore gialloblu, come riportano i colleghi di TMW -. (Fcinternews.it)