Verona-Inter sabato alle 15: Sky o Dazn? Dove vedere la gara in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter scenderà in campo domani pomeriggio al Bentegodi, ecco dove poter vedere la gara in tv Dopo la sosta per le nazionali, riparte il campionato. L'Inter affronterà domani il Verona di Zanetti, poi giocherà martedì in Champions con il Lipsia. DOVE VEDERE LA GARA — Hellas Verona-Inter si disputerà sabato 23 novembre alle ore 15:00 al Bentegodi e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet (fcinter1908)
Su altre fonti
Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa in vista della gara del Verona con l'Inter. Il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo avere equilibrio. Decisivi i dettagli" (Hellas1903.it)
Che Verona ritroviamo domani? Errore arbitrale a San Siro lo scorso anno, e questa designazione? CONFERENZA ZANETTI – Di seguito la conferenza stampa di Zanetti alla vigilia della partita tra Verona e Inter. (Inter-News)
Zanetti carica il Verona verso la sfida ai campioni d'Italia dell'Inter. Le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa È vigilia anche per Hellas Verona ed Inter, le prime squadre a tornare in campo alla ripresa del campionato di Serie A. (DerbyDerbyDerby)
Si avvicina Verona-Inter, gara in programma per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle 15 allo stadio Bentegodi. I gialloblu si presentano alla sfida con un dato da non sottovalutare in casa (Inter-News)
Queste le parole del tecnico che ha anche risposto circa la designazione arbitrale affidata a Colombo della sezione di Como dopo le polemiche di Inter-Napoli e quelle dell'ultima sfida tra le due, a Milano, con il fallo di Bastoni su Duda prima del gol di Frattesi. (Calciomercato.com)
Il Verona si avvicina alla difficile sfida contro l’Inter con diverse incertezze nella rosa. Durante la conferenza stampa della vigilia, l’allenatore Paolo Zanetti ha fornito aggiornamenti importanti sugli infortunati e sulla possibile formazione. (Inter-News)