Mercato Inter, il top club di Premier fa sul serio: tifosi in ansia

Mercato Inter, il top club di Premier fa sul serio: tifosi in ansia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Tifosi dell'Inter in ansia: il big nerazzurro è finito nel mirino del top club di Premier League e potrebbe lasciare Milano. I prossimi mesi potrebbero portare molti cambiamenti in casa Inter. Oltre al futuro incerto di alcuni senatori nerazzurri come Acerbi e De Vrij, anche la posizione di Clahanoglu (Spazio Inter)

Su altre testate

Le parole del tecnico del Verona Zanetti in conferenza stampa pre Inter, dove ha ricordato anche la partita con la Fiorentina (Viola News)

Verona-Inter si gioca domani, sabato 23 novembre alle 15. I precedenti dono buoni a livello generale. L’ultima sfida al Bentegodi di Verona è un pareggio 2-2, ma c’è anche una goleada non troppo lontana. (Inter-News)

Qu (TUTTO mercato WEB)

Precedenti Verona-Inter: l’ultimo un pareggio! Anche una goleada

Le sue parole riprese da TMW. DAWIDOWICZ – “E’ recuperato, è della partita e si candida per un posto, Coppola ha... (SOS Fanta)

Queste le parole del tecnico che ha anche risposto circa la designazione arbitrale affidata a Colombo della sezione di Como dopo le polemiche di Inter-Napoli e quelle dell'ultima sfida tra le due, a Milano, con il fallo di Bastoni su Duda prima del gol di Frattesi. (Calciomercato.com)

STATO DI FORMA – Si avvicina sempre di più Verona-Inter, sfida valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)