Verona Inter, 9/12 (con due big) in casa! Dato da non sottovalutare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina Verona-Inter, gara in programma per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle 15 allo stadio Bentegodi. I gialloblu si presentano alla sfida con un dato da non sottovalutare in casa NOVE SU DODICI – Nel suo inizio di stagione, l’Hellas Verona di Paolo Zanetti ha conquistato 12 punti in altrettante giornate, frutto di quattro vittorie (a fronte di otto sconfitte). (Inter-News)
Su altre testate
Verona-Inter si gioca domani, sabato 23 novembre alle 15. I precedenti dono buoni a livello generale. L’ultima sfida al Bentegodi di Verona è un pareggio 2-2, ma c’è anche una goleada non troppo lontana. (Inter-News)
Dopo la sosta per le nazionali, riparte il campionato. L'Inter affronterà domani il Verona di Zanetti, poi giocherà martedì in Champions con il Lipsia. DOVE VEDERE LA GARA — Hellas Verona-Inter si disputerà sabato 23 novembre alle ore 15:00 al Bentegodi e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (fcinter1908)
Le sue parole riprese da TMW. Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro l’Inter. (SOS Fanta)
L’Inter se la vedrà con un Verona sbilanciato: da una parte ha la peggior difesa della Serie A con 27 gol subiti, dall’altra ne ha realizzati 17, solo due in meno del Napoli capolista. Al ritorno dalla sosta, i nerazzurri approdano al ‘Bentegodi’ per affrontare l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. (OneFootball - Español)
Vigilia di Verona-Inter, le ultimissime di formazione e il focus su Asllani. Domani la grande chance per giocare titolare in regia al posto di Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati a centrocampo. (Fcinternews.it)
Paolo Zanetti, mister dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga di campionato contro l’Inter. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)