Verona-Inter, Zanetti: “Dobbiamo ritrovare il miglior Hellas: il nostro pubblico straordinario ci può spingere”

Verona-Inter, Zanetti: “Dobbiamo ritrovare il miglior Hellas: il nostro pubblico straordinario ci può spingere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trivenetogoal SPORT

Hellas Verona Verona-Inter, Zanetti: “Dobbiamo ritrovare il miglior Hellas: il nostro pubblico straordinario ci può spingere” venerdì 22 Novembre 2024 - Ore 13:32 - Autore: Staff Trivenetogoal Verona – Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Paolo Zanetti, rilasciate alla vigilia di Hellas Verona-Inter, match valido per la 13a giornata di Serie A Enilive 2024/25, in programma sabato 23 novembre, alle ore 15, allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona. (Trivenetogoal)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Zanetti, mister dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga di campionato contro l’Inter. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Verona-Inter rappresenterà l’opportunità, per i dirigenti nerazzurri, di vedere da vicino un calciatore desiderato in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)

Ha detto il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo ritrovare il miglior Verona, la squadra si è riunita al completo solo ieri, abbiamo perso un giocatore importante come Duda, oggi l'allenamento sarà determinante ma vogliamo fare una grande partita". (Hellas1903.it)

Verona-Inter sabato alle 15: Sky o Dazn? Dove vedere la gara in tv

STATO DI FORMA – Si avvicina sempre di più Verona-Inter, sfida valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Tifosi dell'Inter in ansia: il big nerazzurro è finito nel mirino del top club di Premier League e potrebbe lasciare Milano. I prossimi mesi potrebbero portare molti cambiamenti in casa Inter. (Spazio Inter)

Dopo la sosta per le nazionali, riparte il campionato. L'Inter affronterà domani il Verona di Zanetti, poi giocherà martedì in Champions con il Lipsia. L'Inter scenderà in campo domani pomeriggio al Bentegodi, ecco dove poter vedere la gara in tv (fcinter1908)