Sommer insegue un primato a Verona: l’Hellas la vittima sacrificale

Sommer insegue un primato a Verona: l’Hellas la vittima sacrificale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Yann Sommer si gioca un pezzo importante, ricorda Opta Paolo, per quanto riguarda i suoi clean sheet. Il portiere della svizzerà, attualmente fermo a 99, potrebbe raggiungere quota 100 porte inviolate nel corso della gara contro il Verona. PARATE – Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno e le innumerevoli occasioni in cui la porta dell’Inter è rimasta intatta, è anche merito soprattutto di Yann Sommer. (Inter-News)

Su altre fonti

Per questo incontro è stato desginato alla direzione Andrea Colombo della sezione di Como, che avrà come assistenti Dei Giudici e Ceccon, con Fourneau quarto uomo. (Fcinternews.it)

Kouamé lancia la sfida all’Inter e alle altre cinque squadre ai vertici della classifica di Serie A. Tra queste l’Inter, che ha gli stessi punti della Fiorentina. (Inter-News)

Il fastidio che Hakan Calhanoglu ha accusato sabato con la Turchia è di poco conto. Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. (fcinter1908)

La storia di Verona-Inter: mai nessuno come i nerazzurri al Bentegodi

Verona-Inter, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona sabato 23 novembre, alle ore 15:00. (Eurosport IT)

L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino diversi giocatori in vista del calciomercato di luglio. Oaktree spera già a partire dalla prossima estate di iniziare l’ormai famosa operazione svecchiamento rosa. (InterLive.it)

La prossima sarà la 67ª sfida tra Inter ed. Ness Hellas Verona in Serie A: i nerazzurri conducono il bilancio con 40 successi contro quattro dei gialloblù, completano 22 pareggi. (fcinter1908)