L'Inter ritrova Colombo, l'arbitro della seconda stella: diresse lui il derby del 22 aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro precedenti e quattro vittorie: questo il bottino dell'Inter nelle partite dal 34enne arbitro di Como Andrea Colombo, designato per la sfida di sabato pomeriggio contro il Verona. L'ultimo incrocio è storico: si tratta infatti del celeberrimo derby del 22 aprile 2024 vinto in casa del Milan, che ha certificato la conquista dello Scudetto della seconda stella per i nerazzurri. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sabato pomeriggio potrebbe diventare un giorno da ricordare per Yann Sommer, che arriva allo stadio Bentegodi per Verona-Inter puntando a raggiungere le cento partite senza subire gol tra Bundesliga e Serie A. (Fcinternews.it)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. La Serie A riparte dopo la sosta per le Nazionali e ad aprire il programma della 13esima giornata è l'Inter di Simone Inzaghi che affronterà in trasferta il Verona (Goal Italia)
FIORENTINA KOUAMé TROFEO – Nelle scorse ore, Christian Kouamé, alla Fiorentina da gennaio 2020, ha parlato sulle freuqenze di Radio Sportiva. (Europa Calcio)
Questa mattina, dunque, l’Aia ha reso note le designazioni arbitrali del prossimo turno di campionato, a partire dal primo anticipo del sabato alle 15.00 del Bentegodi tra Verona e Inter che verrà diretto da Andrea Colombo (Passione Inter)
Dopo la nuova sosta per le Nazionali torna nel fine settimana il campionato di Serie A con le partite della 13esima giornata, che sarà aperta dalla sfida delle ore 15 al Bentegodi di Verona tra i gialloblu di Paolo Zanetti e l'Inter di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)
Le probabili formazioni di Verona-Inter Dopo la pausa nazionali si ritorna in campo, infatti, sabato alle ore 15 l’Inter apre le danze in casa dell’Hellas Verona. (MilanoToday.it)