Hellas Verona-Inter: la guida completa | OneFootball

Hellas Verona-Inter: la guida completa | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Español SPORT

Conto alla rovescia finito: l'Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali. Sabato 23 novembre alle ore 15:00 la squadra di Simone Inzaghi sfiderà in trasferta l'Hellas Verona, nella gara valida per la 13ª giornata di Serie A. I nerazzurri occupano in questo momento il secondo posto in classifica con 25 punti, a meno uno dalla capolista Napoli. Sono 26 i gol fatti e 14 quelli subiti. La sfida tra nerazzurri e gialloblù offre diversi spunti e curiosità statistiche. (OneFootball - Español)

La notizia riportata su altre testate

La Serie A riparte dopo la sosta per le Nazionali e ad aprire il programma della 13esima giornata è l'Inter di Simone Inzaghi che affronterà in trasferta il Verona. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

L'ex difensore e allenatore degli scaligeri ne ha parlato a L'Arena: "Spero che questo tabù finisca, anche se oggi è molto complicato per i gialloblù. Due costole rotte. (fcinter1908)

Dopo la nuova sosta per le Nazionali torna nel fine settimana il campionato di Serie A con le partite della 13esima giornata, che sarà aperta dalla sfida delle ore 15 al Bentegodi di Verona tra i gialloblu di Paolo Zanetti e l'Inter di Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Le probabili formazioni di Verona-Inter: rebus Calhanoglu

Anche se Marotta ha preferito non alimentare le speranze dei tifosi, escludendo mosse dell'Inter nel mercato di gennaio, le indiscrezioni rivelano invece che in casa nerazzurra ci si (Spazio Inter)

Alvino: “Designazione sospetta in campagna elettorale. Colombo gradito a Marotta per l’Inter” Il giornalista Carlo Alvino, su X ha posto in evidenza una presunta designazione sospetta per la prossima giornata di campionato: “Il 3 febbraio si vota per eleggere il presidente della FIGC. (Tutto Napoli)

Dopo la pausa di due settimane dedicata agli impegni delle Nazionali, l’Inter tornerà in campo in Serie A in trasferta contro il Verona. La squadra di Simone Inzaghi, reduce dal pareggio contro il Napoli nell’ultimo turno di campionato, dovrà fare i conti con le condizioni dei calciatori reduci dalle sfide giocate con le rispettive selezioni. (Passione Inter)