Rossi: “Verona, sarà complicato battere l’Inter. Spero che questo tabù finisca”

Rossi: “Verona, sarà complicato battere l’Inter. Spero che questo tabù finisca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ezio Rossi era in campo in occasione dell'ultimo successo al Bentegodi del Verona contro l'Inter, e proprio un suo gol decise la sfida del 9 febbraio 1992. L'ex difensore e allenatore degli scaligeri ne ha parlato a L'Arena: "Spero che questo tabù finisca, anche se oggi è molto complicato per i gialloblù. Avevo preso una brutta botta col Milan ed ero rimasto fermo una settimana. Due costole rotte. Dal lunedì al giovedì mi allenavo in bicicletta col professor Sassi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere svizzero attualmente è a quota 99 clean sheet. (Fcinternews.it)

Partita in programma Konami Youth Development Centre di Milano, sabato 23 novembre ore 13. (Inter-News)

Dopo la nuova sosta per le Nazionali torna nel fine settimana il campionato di Serie A con le partite della 13esima giornata, che sarà aperta dalla sfida delle ore 15 al Bentegodi di Verona tra i gialloblu di Paolo Zanetti e l'Inter di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Inter, il difensore arriva dalla Bundesliga: non è Tah

La Serie A riparte dopo la sosta per le Nazionali e ad aprire il programma della 13esima giornata è l'Inter di Simone Inzaghi che affronterà in trasferta il Verona. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

Dove vedere Verona-Inter: come seguire il match in tv e streaming (L'Interista)

Anche se Marotta ha preferito non alimentare le speranze dei tifosi, escludendo mosse dell'Inter nel mercato di gennaio, le indiscrezioni rivelano invece che in casa nerazzurra ci si (Spazio Inter)