Sabatini: «Sommer? Su Inzaghi devo esprimere questa critica!»

Sabatini: «Sommer? Su Inzaghi devo esprimere questa critica!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sabatini ha risposto alla domanda di un ascoltatore, tifoso dell’Inter, sulle prestazioni di Yann Sommer. Critica a Inzaghi. DARE UNA CHANCE – Intervenuto su Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha detto la sua su Yann Sommer, chiamando in causa anche Josep Martinez. Le sue parole: «Nelle prime partite è vero, nelle ultime gare invece l’ho visto meglio. Mi sembra che si stia riprendendo, ma credo che l’Inter non abbia ancora mostrato Josep Martinez, che secondo me in prospettiva è candidato ad essere il titolare dopo Sommer. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. I nerazzurri, dopo il pareggio contro il Napoli di Conte, devono assolutamente tornare a vincere per non perdere il treno Scudetto. (MilanoToday.it)

Dopo la nuova sosta per le Nazionali torna nel fine settimana il campionato di Serie A con le partite della 13esima giornata, che sarà aperta dalla sfida delle ore 15 al Bentegodi di Verona tra i gialloblu di Paolo Zanetti e l'Inter di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Infatti gli esami strumentali effettuati in mattinata, hanno escluso lesioni, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro. Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. (fcinter1908)

Verona-Inter sabato alle 15: Sky, DAZN o in chiaro? Chi la trasmette in tv

Sabato 23 novembre alle ore 15:00 la squadra di Simone Inzaghi sfiderà in trasferta l'Hellas Verona, nella gara valida per la 13ª giornata di Serie A. La sfida tra nerazzurri e gialloblù offre diversi spunti e curiosità statistiche. (OneFootball - Español)

Il portiere svizzero attualmente è a quota 99 clean sheet. (Fcinternews.it)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)