Inter, il difensore arriva dalla Bundesliga: non è Tah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter sta monitorando il mercato tedesco per individuare il difensore giusto per gennaio: oltre a Tah piace anche un altro profilo. Anche se Marotta ha preferito non alimentare le speranze dei tifosi, escludendo mosse dell'Inter nel mercato di gennaio, le indiscrezioni rivelano invece che in casa nerazzurra ci si (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Ancora diversi dubbi di formazione, dunque, per Simone Inzaghi, a partire da Hakan Calhanoglu che con la Nazionale Turca ha riportato un nuovo fastidio all’adduttore. (Passione Inter)
Dopo l’analisi e gli approfondimenti per tutta la tredicesima giornata di Serie A, in questo articolo ci focalizzeremo in particolare sulle partite e i giocatori dell’Inter. La redazione di Inter-News. (Inter-News)
Le probabili formazioni di Verona-Inter: Acerbi titolare, Inzaghi riflette su Lautaro. Chi gioca al posto di Calha (L'Interista)
Dal lunedì al giovedì mi allenavo in bicicletta col professor Sassi. Avevo preso una brutta botta col Milan ed ero rimasto fermo una settimana. (fcinter1908)
AVVISO – In un’intervista concessa ai colleghi di Radio Sportiva, l’attaccante della Fiorentina Christian Koumé lancia la sfida a tutte le pretendenti per lo scudetto: «Siamo tornati al lavoro e siamo sempre più concentrati. (Inter-News)
Dove vedere Verona-Inter: come seguire il match in tv e streaming (L'Interista)