Verona-Inter: dove vederla in tv e streaming, orario, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. L'Inter, nel gruppone al secondo posto con 25 punti, ha voglia di ritrovare la vetta del campionato, ancora non assaporata in questa stagione. Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre, i nerazzurri non hanno più perso e sono arrivati solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
In casa nerazzurra molti ballottaggi. Sommer sarà sicuramente il titolare in porta, ma già nella retroguardia iniziano i primi dubbi. Su Acerbi e Bastoni non dovrebbero esserci sorprese, mentre Bisseck insidia Pavard per un posto come braccetto. (Fantacalcio News)
Le probabili formazioni di Verona-Inter VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. (MilanoToday.it)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Hellas Verona-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 14:30. (fcinter1908)
Avevo preso una brutta botta col Milan ed ero rimasto fermo una settimana. Ezio Rossi era in campo in occasione dell'ultimo successo al Bentegodi del Verona contro l'Inter, e proprio un suo gol decise la sfida del 9 febbraio 1992. (fcinter1908)
PARATE – Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno e le innumerevoli occasioni in cui la porta dell’Inter è rimasta intatta, è anche merito soprattutto di Yann Sommer. (Inter-News)
Carlo Alvino, giornalista, commenta su Twitter le designazioni del prossimo turno di Serie A: (CalcioNapoli24)