Focus avversari: l’Hellas Verona | OneFootball

Focus avversari: l’Hellas Verona | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Español SPORT

Al ritorno dalla sosta, i nerazzurri approdano al ‘Bentegodi’ per affrontare l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. L’Inter, che si trova a un solo punto dalla vetta della classifica, si troverà davanti i gialloblù, momentaneamente al quattordicesimo posto con dodici punti dopo un inizio di stagione particolare, caratterizzato da quattro vittorie e otto sconfitte, con zero pareggi. L’Inter se la vedrà con un Verona sbilanciato: da una parte ha la peggior difesa della Serie A con 27 gol subiti, dall’altra ne ha realizzati 17, solo due in meno del Napoli capolista. (OneFootball - Español)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre al futuro incerto di alcuni senatori nerazzurri come Acerbi e De Vrij, anche la posizione di Clahanoglu I prossimi mesi potrebbero portare molti cambiamenti in casa Inter. (Spazio Inter)

Ha detto il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo ritrovare il miglior Verona, la squadra si è riunita al completo solo ieri, abbiamo perso un giocatore importante come Duda, oggi l'allenamento sarà determinante ma vogliamo fare una grande partita". (Hellas1903.it)

Si avvicina Verona-Inter, gara in programma per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle 15 allo stadio Bentegodi. I gialloblu si presentano alla sfida con un dato da non sottovalutare in casa (Inter-News)

Verona-Inter sabato alle 15: Sky o Dazn? Dove vedere la gara in tv

"A Firenze abbiamo fatto un buon primo tempo pur subendo subìto goal e quindi dovendo giocarla tutta in salita. La ricerca della continuità di prestazione deve essere il nostro obiettivo. (fiorentinanews.com)

Durante la chiacchierata con la stampa non è mancata una battuta su Reda Belahyane, gioiello del centrocampo del Verona e nel mirino dell'Inter per il futuro (RILEGGI ). La squadra si è riunita al completo solo ieri, abbiamo perso un giocatore importante come Duda: oggi l'allenamento sarà determinante ma vogliamo fare una grande partita". (Fcinternews.it)

Dopo la sosta per le nazionali, riparte il campionato. L'Inter affronterà domani il Verona di Zanetti, poi giocherà martedì in Champions con il Lipsia. L'Inter scenderà in campo domani pomeriggio al Bentegodi, ecco dove poter vedere la gara in tv (fcinter1908)