Verona, Zanetti: "Polemiche arbitrarie? Non facciamo retropensieri prima dell'Inter, non deve interessarci da dove arriva Colombo"

Verona, Zanetti: Polemiche arbitrarie? Non facciamo retropensieri prima dell'Inter, non deve interessarci da dove arriva Colombo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Vigilia di Verona-Inter, in conferenza stampa ha parlato l'allenatore dell'Hellas, Paolo Zanetti. Queste le parole del tecnico che ha anche risposto circa la designazione arbitrale affidata a Colombo della sezione di Como dopo le polemiche di Inter-Napoli e quelle dell'ultima sfida tra le due, a Milano, con il fallo di Bastoni su Duda prima del gol di Frattesi.EPISODI ARBITRALI - "Non ero io il mister dell’Hellas, ma mi ricordo bene quell’episodio pesante. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Yann Sommer si gioca un pezzo importante, ricorda Opta Paolo, per quanto riguarda i suoi clean sheet. Il portiere della svizzerà, attualmente fermo a 99, potrebbe raggiungere quota 100 porte inviolate nel corso della gara contro il Verona (Inter-News)

Verona – Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Paolo Zanetti, rilasciate alla vigilia di Hellas Verona-Inter, match valido per la 13a giornata di Serie A Enilive 2024/25, in programma sabato 23 novembre, alle ore 15, allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona. (Trivenetogoal)

Durante la chiacchierata con la stampa non è mancata una battuta su Reda Belahyane, gioiello del centrocampo del Verona e nel mirino dell'Inter per il futuro (RILEGGI ). Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, parla in conferenza stampa per presentare il match contro l'Inter di domani: "Dobbiamo ritrovare il miglior Verona - esordisce l'allenatore gialloblu, come riportano i colleghi di TMW -. (Fcinternews.it)

Focus avversari: l’Hellas Verona | OneFootball

PRECEDENTI VERONA-INTER – Quello di domani sarà il Verona-Inter numero 43 in trasferta. I successi sono poco più della metà, 22, contro gli 8 degli scaligeri e 12 pareggi. I gol fatti 70, quelli subiti 43. (Inter-News)

Qu (TUTTO mercato WEB)

L’Inter se la vedrà con un Verona sbilanciato: da una parte ha la peggior difesa della Serie A con 27 gol subiti, dall’altra ne ha realizzati 17, solo due in meno del Napoli capolista. L’Inter, che si trova a un solo punto dalla vetta della classifica, si troverà davanti i gialloblù, momentaneamente al quattordicesimo posto con dodici punti dopo un inizio di stagione particolare, caratterizzato da quattro vittorie e otto sconfitte, con zero pareggi. (OneFootball - Español)