Zanetti: «Contro l’Inter bisogna essere propositivi per portare punti a casa»

Zanetti: «Contro l’Inter bisogna essere propositivi per portare punti a casa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zanetti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Inter, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Il mister scaligero ha presentato la sfida. CONFERENZA STAMPA PAOLO ZANETTI ALLA VIGILIA DI VERONA-INTER CONFERENZA ZANETTI – Di seguito la conferenza stampa di Zanetti alla vigilia della partita tra Verona e Inter. Che Verona ritroviamo domani? Errore arbitrale a San Siro lo scorso anno, e questa designazione? Dobbiamo ritrovare il miglior Verona, la squadra si è riunita al completo solo nella giornata di ieri. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

È vigilia anche per Hellas Verona ed Inter, le prime squadre a tornare in campo alla ripresa del campionato di Serie A. I nerazzurri fanno visita alla squadra di Zanetti al Bentegodi per prendersi momentaneamente la vetta della classifica in attesa di Napoli-Roma. (DerbyDerbyDerby)

PRECEDENTI VERONA-INTER – Quello di domani sarà il Verona-Inter numero 43 in trasferta. I successi sono poco più della metà, 22, contro gli 8 degli scaligeri e 12 pareggi. I gol fatti 70, quelli subiti 43. (Inter-News)

Durante la chiacchierata con la stampa non è mancata una battuta su Reda Belahyane, gioiello del centrocampo del Verona e nel mirino dell'Inter per il futuro (RILEGGI ). La squadra si è riunita al completo solo ieri, abbiamo perso un giocatore importante come Duda: oggi l'allenamento sarà determinante ma vogliamo fare una grande partita". (Fcinternews.it)

Verona-Inter, Zanetti: “Servirà equilibrio, vogliamo una grande partita davanti al nostro pubblico”

Si avvicina Verona-Inter, gara in programma per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle 15 allo stadio Bentegodi. I gialloblu si presentano alla sfida con un dato da non sottovalutare in casa (Inter-News)

Vigilia di Verona-Inter, le ultimissime di formazione e il focus su Asllani. Dall'altra parte il gioiello classe 2004 Belahyane che piace tanto all'Inter. (Fcinternews.it)

“Dobbiamo ritrovare il miglior Verona, la squadra si è riunita ieri perché ormai sappiamo bene queste soste, ci ha tolto un giocatore importante come Duda. Al di là di questo, siamo in casa nostra, contro una grande squadra, dobbiamo e vogliamo fare una grande partita“. (Europa Calcio)