Zanetti: “Dawidowicz recuperato ma perdiamo un difensore, i tempi per Duda e su Belahyane…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro l’Inter. Le sue parole riprese da TMW. DAWIDOWICZ – “E’ recuperato, è della partita e si candida per un posto, Coppola ha... (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
"A Firenze abbiamo fatto un buon primo tempo pur subendo subìto goal e quindi dovendo giocarla tutta in salita. La ricerca della continuità di prestazione deve essere il nostro obiettivo. (fiorentinanews.com)
Oltre al futuro incerto di alcuni senatori nerazzurri come Acerbi e De Vrij, anche la posizione di Clahanoglu Tifosi dell'Inter in ansia: il big nerazzurro è finito nel mirino del top club di Premier League e potrebbe lasciare Milano. (Spazio Inter)
Dobbiamo ritrovare il miglior Verona, la squadra si è riunita al completo solo nella giornata di ieri. CONFERENZA STAMPA PAOLO ZANETTI ALLA VIGILIA DI VERONA-INTER (Inter-News)
Enrico Pecci 22 novembre - 12:02 È vigilia anche per Hellas Verona ed Inter, le prime squadre a tornare in campo alla ripresa del campionato di Serie A. I nerazzurri fanno visita alla squadra di Zanetti al Bentegodi per prendersi momentaneamente la vetta della classifica in attesa di Napoli-Roma. (DerbyDerbyDerby)
Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, parla in conferenza stampa per presentare il match contro l'Inter di domani: "Dobbiamo ritrovare il miglior Verona - esordisce l'allenatore gialloblu, come riportano i colleghi di TMW -. (Fcinternews.it)
Paolo Zanetti, mister dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga di campionato contro l’Inter. Le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)