Verona-Inter, Zanetti: “Servirà equilibrio, vogliamo una grande partita davanti al nostro pubblico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Zanetti, mister dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga di campionato contro l’Inter. Le sue dichiarazioni principali: “Dobbiamo ritrovare il miglior Verona, la squadra si è riunita ieri perché ormai sappiamo bene queste soste, ci ha tolto un giocatore importante come Duda. Al di là di questo, siamo in casa nostra, contro una grande squadra, dobbiamo e vogliamo fare una grande partita“. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo la sosta per le nazionali, riparte il campionato. L'Inter affronterà domani il Verona di Zanetti, poi giocherà martedì in Champions con il Lipsia. L'Inter scenderà in campo domani pomeriggio al Bentegodi, ecco dove poter vedere la gara in tv (fcinter1908)
Nella sua conferenza stampa di presentazione della gara contro l'Inter, il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato anche della designazione arbitrale, con la sfida affidata a Colombo. (TUTTO mercato WEB)
Durante la chiacchierata con la stampa non è mancata una battuta su Reda Belahyane, gioiello del centrocampo del Verona e nel mirino dell'Inter per il futuro (RILEGGI ). La squadra si è riunita al completo solo ieri, abbiamo perso un giocatore importante come Duda: oggi l'allenamento sarà determinante ma vogliamo fare una grande partita". (Fcinternews.it)
Al ritorno dalla sosta, i nerazzurri approdano al ‘Bentegodi’ per affrontare l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. L’Inter se la vedrà con un Verona sbilanciato: da una parte ha la peggior difesa della Serie A con 27 gol subiti, dall’altra ne ha realizzati 17, solo due in meno del Napoli capolista. (OneFootball - Español)
venerdì 22 Novembre 2024 - Ore 13:32 - Autore: Staff Trivenetogoal Verona-Inter, Zanetti: “Dobbiamo ritrovare il miglior Hellas: il nostro pubblico straordinario ci può spingere” (Trivenetogoal)
PRECEDENTI VERONA-INTER – Quello di domani sarà il Verona-Inter numero 43 in trasferta. I successi sono poco più della metà, 22, contro gli 8 degli scaligeri e 12 pareggi. I gol fatti 70, quelli subiti 43. (Inter-News)