Zanetti: “Inter tra le quattro più forti d’Europa, vogliamo metterli in difficoltà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zanetti carica il Verona verso la sfida ai campioni d'Italia dell'Inter. Le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa Enrico Pecci 22 novembre - 12:02 È vigilia anche per Hellas Verona ed Inter, le prime squadre a tornare in campo alla ripresa del campionato di Serie A. I nerazzurri fanno visita alla squadra di Zanetti al Bentegodi per prendersi momentaneamente la vetta della classifica in attesa di Napoli-Roma. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altre testate
DAWIDOWICZ – “E’ recuperato, è della partita e si candida per un posto, Coppola ha... Le sue parole riprese da TMW. (SOS Fanta)
L'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter, intervenendo anche sulla gara contro la Fiorentina persa prima della sosta al Franchi. (fiorentinanews.com)
UN RECUPERO – Per Paolo Zanetti, una buona notizia riguarda la difesa: il difensore polacco Pawel Dawidowicz è stato recuperato e potrebbe addirittura partire titolare. (Inter-News)
PARATE – Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno e le innumerevoli occasioni in cui la porta dell’Inter è rimasta intatta, è anche merito soprattutto di Yann Sommer. (Inter-News)
Nella sua conferenza stampa di presentazione della gara contro l'Inter, il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato anche della designazione arbitrale, con la sfida affidata a Colombo. (TUTTO mercato WEB)
Vigilia di Verona-Inter, le ultimissime di formazione e il focus su Asllani. Domani la grande chance per giocare titolare in regia al posto di Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati a centrocampo. (Fcinternews.it)