Mkhitaryan: "Crediamo nel poter tornare in finale di Champions. Scudetto? Persi punti quando non dovevamo, ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. Tanti i temi toccati, partendo dalla finale di Champions League persa a Istanbul ormai un anno e mezzo fa. "Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Però ci crediamo: siamo fiduciosi di poterci arrivare di nuovo". (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
FUTURO – Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nella puntata di oggi dedicata al calcio, ha parlato della trattativa del rinnovo di Alex Meret con il Napoli. Tra i temi toccati, anche un possibile addio del portiere… in direzione Inter. (Inter-News)
Tanti i temi toccati, partendo dalla finale di Champions League persa a Istanbul ormai un anno e mezzo fa. Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. (Fcinternews.it)
L’Inter si prepara a scendere in campo per la sfida contro il Verona. Inzaghi però sa bene che dicembre sarà un mese complicato con ben sette impegni. (Inter-News)
NUOVO GIORNO DI LAVORO – Dopo il rientro di Piotr Zielinski nella giornata di ieri, oggi sarà il turno di altri protagonisti. (Inter-News)
ULTIMA SFIDA – L’imperatore Adriano appena definitivamente i suoi scarpini al chiodo. Prima di farlo, però, l’ex calciatore dell’Inter sceglie di salutare il rettangolo verde in grande stile. Come reso noto un paio di mesi fa, infatti, è in programma a breve la partita d’addio al calcio allo Stadio Maracana di Rio de Janeiro. (Inter-News)
Il centrocampista dell'Inter ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera parlando degli obiettivi della stagione nerazzurra (GianlucaDiMarzio.com)