Mkhitaryan: "Un'altra finale di Champions, ci crediamo. Scudetto? Campionato diverso, ma ho fiducia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. Tanti i temi toccati, partendo dalla finale di Champions League persa a Istanbul ormai un anno e mezzo fa. "Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Però ci crediamo: siamo fiduciosi di poterci arrivare di nuovo". (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il centrocampista armeno svela come si tiene giovane: "Provo a dormire e a mangiare meglio possibile, evito glutine, zuccheri e lattosio". (Fanpage.it)
L'inter punta ad arrivare fino in fondo per ogni obiettivo che si è prefisso in questa stagione: le parole del centrocampista armeno Henrikh Mkhitaryan. Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno di proprietà dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini del 'Corriere dello Sport', parlando dogli obiettivi stagionali della squadra allenata da Simone Inzaghi, attuale Campione in carica di Serie A. (AreaNapoli.it)
L’Inter si prepara a scendere in campo per la sfida contro il Verona. Inzaghi però sa bene che dicembre sarà un mese complicato con ben sette impegni. (Inter-News)
Intervistato dal Corriere della Sera, Henrikh Mkhitaryan parte da una curiosità che forse non tutti conosco. Il suo cognome "in italiano si può tradurre con consolazione, conforto". E allora la domanda del quotidiano viene naturale, riavvolgendo il nastro all'amara sconfitta contro il Manchester City in finale di Champions League (TUTTO mercato WEB)
Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Tanti i temi toccati, partendo dalla finale di Champions League persa a Istanbul ormai un anno e mezzo fa. (Fcinternews.it)
Campionato e Champions League. Dopo un'annata da protagonista in Serie A nella passata stagione, al termine della quale è arrivata anche la seconda stella, l'Inter di Simone Inzaghi vuole rimettere nel mirino la coppa europea. (GianlucaDiMarzio.com)