“Sono tutti uguali”, Mkhitaryan tuona: il centrocampista lo ha detto sullo Scudetto!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista. A domanda sugli obiettivi stagionali la risposta che non ti aspetti. Terminata la pausa nazionali di novembre, l'Inter è attesa dalla non semplice trasferta di Verona contro l'Hellas. La squadra di Inzaghi, può vantare un ottimo cammino fino ad ora, sia (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Però ci crediamo: siamo fiduciosi di poterci arrivare di nuovo". (Fcinternews.it)
Alex Meret all’Inter. È questa la parte più particolare del commento di Valter De Maggio sul futuro di del portiere azzurro lontano dal Napoli di Antonio Conte. (Inter-News)
Certamente con una base ben precisa, che è poi la linea della nuova "L’Inter è costantemente al lavoro per cogliere ogni opportunità che si possa presentare. (Spazio Inter)
Con la maglia del Napoli, l’ex Udinese e Spal ha alzato al cielo la Coppa Italia nel 2020 nonché lo storico scudetto a maggio 2023, entrambe le occasioni da titolare. (Europa Calcio)
PRECEDENTI VERONA-INTER – Quello di domani sarà il Verona-Inter numero 43 in trasferta. I successi sono poco più della metà, 22, contro gli 8 degli scaligeri e 12 pareggi. I gol fatti 70, quelli subiti 43. (Inter-News)
Simone Inzaghi e la sua Inter hanno messo nel mirino, secondo Radio Kiss Kiss, anche Alex Meret. Il portiere del Napoli, in scadenza a giugno, potrebbe presto finire in un vortice di mercato. (Inter-News)